top
Ass. Nazionale Carabinieri Coordinamento Provinciale MB
L’Ass. Nazionale Carabinieri Coordinamento Provinciale MB comprende 15 sezioni territoriali sul territorio della Brianza. Il coordinamento provinciale di Monza e Brianza della Associazione Nazionale Carabinieri è stato istituito dopo l'attuazione della nuova Provincia. Oltre a fungere da raccordo tra le Sezioni e l'Ispettorato Regionale, ha il compito di valorizzare, coordinare e promuovere le attività dei sodalizi brianzoli di Monza, Seregno, Desio, Lissone, Lentate sul Seveso, Lesmo, Arcore, Giussano, Brugherio, Meda, Vimercate, Nova Milanese, Macherio, Cesano Maderno e Carate Brianza.
Il primo e attuale Coordinatore Provinciale di Monza e Brianza, eletto nel 2009, è Vito Potenza, già Presidente della Sezione di Monza per tre mandati consecutivi, dal 1994 al 2010. L’attuale presidente ANC della Sezione di Monza è il Sig. Marco Benasedo; il presidente ANC della Sezione di Lesmo è l’App. Paolo Coviello.

http://www.ancprovmb.it

http://www.acnmonza.it
http://www.associazionecarabinierilesmo.com

img



Therapolis Srl via Carducci 6 - 20855 Lesmo (MB) - C.F. P.IVA 02503030963 N REA MB - 1473427 Cap.soc. €90.000 i.v. - Privacy Policy - Cookie policy